In questa sezione sono elencate le richieste di personale pubblicate dai nostri professionisti

Se una di esse corrisponde al tuo profilo inviaci la tua candidatura indicando il Ns. rif. nel messaggio, in alternativa puoi inviarci una candidatura spontanea. Compila il modulo e inviaci il tuo curriculum, puoi caricarlo usando il tasto “Scegli file”, inserendo nome, cognome, email, messaggio di presentazione, mettendo la spunta per il trattamento dei dati e premendo il tasto “INVIA”.

Professionista Senior [Ns. rif. INT_PRF.01]

Si ricerca Professionista Senior interessato a condividere spazi della nostra sede di Roma. La condivisione, nell’ottica dello sviluppo del network, prevede oltre agli spazi, la partecipazione ad importanti e significativi progetti nazionali ed internazionali già in essere e/o da sviluppare. La figura ricercata può essere ingegnere, architetto od altro professionista di comprovata capacità che creda nel lavoro multidisciplinare da svolgere in team.

Ingegnere elettronico/elettrotecnico [Ns. rif. ING_ELE.01]

Ingegnere elettronico o elettrotecnico, anche con minima esperienza nella progettazione di impianti tecnologici, iscritto regolarmente all’Ordine Professionale, con buona conoscenza dei pacchetti AutoCAD, Office ed applicativi software di progettazione. Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata). Offriamo possibilità di collaborazione a progetti complessi nel mondo dell’automazione e di sistemi di gestione e controllo (SCADA, BMS, etc.) con l’inserimento in un Team motivato.

Addetto Ufficio Gare [Ns. rif. UFF_GAR.01]

Addetto Ufficio Gare di Appalto con profilo tecnico-amministrativo e conoscenza del nuovo Codice degli Appalti Pubblici. Buona conoscenza del pacchetto Office e Primus (Acca SW). Padronanza della lingua inglese (sia scritta che parlata). Offriamo possibilità di partecipazione a progetti complessi ed inserimento in Team motivato attraverso stage formativo di 6 mesi patrocinato dalla Regione Lazio.

Ingegnere elettrotecnico [Ns. rif. ING_ELT.02]

Ingegnere elettrotecnico con minima esperienza nella progettazione di impianti tecnologici, iscritto regolarmente all’Ordine Professionale, con buona conoscenza dei pacchetti AutoCAD, Office ed applicativi software di progettazione impiantistica elettrica. Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata). Offriamo possibilità di partecipazione a progetti complessi ed inserimento in Team motivato attraverso stage formativo di 6 mesi patrocinato dalla Regione Lazio.